venerdì 11 novembre 2011
ARBEIT MACHT REICH
Italia, terza riserva aurifera del mondo dopo USA e Germania, unico Paese al mondo con patrimonio immobiliare all'80% di proprietà. La migliore capacità d'innovazione, know-how, creatività, gusto e stile inconfondibile, il Paese leader nella creazione di beni di lusso famosi nel mondo. Se fosse rimasto anche dotato di una valuta "debole" avrebbe accoppiato qualità e prezzo conveniente, un mix devastante, una potenzialità di export e ricchezza insostenibili per i Paesi concorrenti. L'operazione di neutralizzazione è stata completata oggi, 11/11/2011.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Max Weber sosteneva che il nostro vero tallone d'Achille, fosse la scarsa capacità di autogoverno... tutto il resto straordinariamente bene... Ma non penso che abbiano intenzione di annientarci... secondo me non gli conviene... Per il resto, post efficacissimo, breve, conciso e circonciso! Un abbraccio...
RispondiEliminaCiao Falko, grazie per la stima, ma credo che più che annientarci pensino a zittirci con mirabolanti effetti speciali ... che funzionano benissimo! Misure in tempi rapidi e collegialità. Queste sono le parole d'ordine. Vedremo se le Cassandre avranno ragione. Ti abbraccio forte anch'io.
RispondiElimina