Su.
Non fare quella faccia.
E’ che proprio non è il momento, non possiamo spendere per cose non necessarie alla nostra sopravvivenza, e tu a quanto sembra sei tra queste cose non necessarie.
Insomma non è mica colpa mia se tu sei finito nei “tagli” decisi dall’alto.
Ci sono milioni di persone che vivono anche senza di te, tranquillo, si fanno la loro vita ugualmente, o insomma vivono al meglio delle loro possibilità.
Sì, lo so che altri come me pagherebbero (e pagano) per poter avere per loro uno come te, mica metto in dubbio il tuo valore, ma per me che si accomodino pure, se se lo possono permettere, io sinceramente non ce la faccio, scusa.
Niente di personale, eh.
E scusa se continuiamo a dire che ci battiamo per il futuro tuo e di tutti quelli come te senza avere la minima intenzione di averti con noi, lo so che è un controsenso, ma insomma è un alibi sufficiente, a te che ti costa, fai finta di niente e non t’incazzare manco più, tanto non cambia niente.
Vabbè ho capito, siete una non-generazione, una mancata umanità, le vostre rivendicazioni sindacali le capisco, ma che volete da me, da noi, è già tanto che ci ospitano i vostri quasi nonni ..cioè no ...... insomma quelli che ci hanno assunti a tempo indeterminato, di questi tempi avere un posto fisso da figlio è già na gran fortuna.... che vi possiamo dire ... ci dispiace.
Vabbè, ciao.
Come si dice in questi casi “le faremo sapere”.
Nessun commento:
Posta un commento